mercoledì, marzo 23

HOME 

CIAK SI SCATTA TAVENNA presenta TAVENNA:

Video e canzoni sono bellissimi, grazie di cuore ai membri di CIAK SI SCATTA TAVENNA, siete meravigliosi!!!! :-)

Aiutateci nella protesta!!



SIAMO QUI
(WE ARE HERE - ESTAMOS AQUÍ - VIÐ ERUM HÉRNA)


FOTOGRAFIE e VIDEO
(PICTURES AND VIDEOS - FOTOS Y VIDEOS - MYNDIR OG VIDEO)


Le foto che verranno inviate a gustavogen@gmail.com, verranno pubblicate nel nostro sito al più presto possibile. Grazie per l'attenzione.


STORIA/GEOGRAFIA
(HISTORY/GEOGRAPHY - HISTORIA/GEOGRAFIA - SAGA/LANDAFRÆÐI)

L'ITALIA
- FRENTANIA - TAVENNA

(ITALY - FRENTANIA - TAVENNA)

I TAVENNESI
(PEOPLE FROM TAVENNA - LOS TAVENNESES - TAVENNAR)

TAVENNESI NEL MONDO
(PEOPLE FROM TAVENNA IN THE WORLD - TAVENNESES EN EL MUNDO - TAVENNAR ÚTI Í HEIMI)


LETTERATURA
(LITERATURE - LITERATURA - BÓKMENNTIR)


TESTIMONIANZE
(ATTESTATIONS - TESTIMONIOS - VITNISBURÐUR)

CHIESE
(NEWS - NOTICIAS - FRÉTTIR)



FESTE
(CELEBRATIONS - FIESTAS - VIÐBURÐIR)

COSÌ SI MANGIA DA NOI
(WE EAT IN THIS WAY - ESTA ES NUESTRA FORMA DE COMER - SVONA BORÐUM VIÐ)

3 commenti:

Leonardo ha detto...

Salve, Sig. Gustavo, mi chiamo Leonardo Del Gesso, di Lei ho sentito parlare spesso in paese (TAVENNA), ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla.
Io vivo e risiedo a Tavenna, e tra l'altro sono anche amministratore.
La sua iniziativa è davvero bellissima e lodevole e leggere notizie e descrizioni sul mio paese alla sua maniera mi rende davvero orgoglioso e mi fa accoponare la pelle al pari del libro pubblicato da Antonio Crecchia. Sono altresì convinto, che solo chi come Lei ed altri che non vivono a Tavenna possono esprimere sentimenti e legami autentici della terra di appartenenza. Tutti dovrebbero essere fieri delle proprie radici e questo è rivolto soprattutto a quelli che "disprezzano" il paese dove vivo , che per me è bellissimo.
Il suo Blog, come anche il libro di Antonio Crecchia mi danno una dimensione, perchè mi ricordano da dove vengo. Infatti da quando ero all'università, ero sempre alla ricerca delle mie radici perchè ritenevo e ritengo che ogni uomo, ogni comunità, ha la sua storia vera maestra del futuro. Detto questo, voglio comunque informarLa che a S.Irene in Collaborazione con Antonio Crecchia , realizzeremo una rappresentazione teatrale dell'eccidio dei Drusco.
In ogni caso nelle prossime ed auspicate corrispondenze, Le farò avere foto nuove su Tavenna ed altre informazioni.
Saluti Leonardo.
Tavenna forever

Anonimo ha detto...

Salve, Sig. Gustavo, mi chiamo Leonardo Del Gesso, di Lei ho sentito parlare spesso in paese (TAVENNA), ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla.
Io vivo e risiedo a Tavenna, e tra l'altro sono anche amministratore.
La sua iniziativa è davvero bellissima e lodevole leggere notizie e descrizioni sul mio paese alla sua maniera mi rende davvero orgoglioso e mi fa accaponare la pelle al pari del libro pubblicato da Antonio Crecchia. Sono altresì convinto, che solo chi come Lei ed altri che non vivono a Tavenna possono esprimere sentimenti e legami autentici della terra di appartenenza. Tutti dovrebbero essere fieri delle proprie radici Questo monito è rivolto soprattutto a quelli che "disprezzano" il paese dove vivo , che per me è bellissimo.
Il suo Blog, come anche il libro di Antonio Crecchia mi danno una dimensione, perchè mi ricordano da dove vengo. Infatti da quando ero all'università, ero sempre alla ricerca delle mie radici perchè ritenevo e ritengo che ogni uomo, ogni comunità, ha la sua storia, vera maestra del futuro. Detto questo, voglio comunque informarLa che a S.Irene in Collaborazione con Antonio Crecchia , realizzeremo una rappresentazione teatrale dell'eccidio dei Drusco.
In ogni caso nelle prossime ed auspicate corrispondenze, Le farò avere foto nuove su Tavenna ed altre informazioni.
Saluti Leonardo.
I miei recapiti sono avv.delgesso@tiscali.it

Flavio Soriano ha detto...

Salve Gustavo,
sono flavio e ti sto scrivendo dalla nostra amata Tavenna. Ti mando cordiali saluti da parte mia e di tutta la mia famiglia. Grazie per il tuo lavoro. Ti aspettiamo a braccia aperte quando tu voglia farci visita.
con affetto Flavio
p.s. mia madre non ha ben capito chi sono i tuoi parenti qui a Tavenna. Potresti farmi luce così le tolgo questa curiosità?
Grazie e a presto.