lunedì, ottobre 4

Nasce "Tavenna is burning"

Faccio gli auguri a Lorenzo e Marco per la nascita di Tavenna is burning, un nuovo blog dedicato alla nostra bella ed amata Tavenna.

Pensato sotto il segno della cronica, gli eventi e della curiosità senza prendersi troppo sul serio, mi auguro avrà un enorme successo.

Complimenti e... in bocca al lupo!!!!


6 commenti:

Marco ha detto...

Grazie Gustavo, ti aspettiamo sul nostro blog e, quando potrai venire, nella nostra amata Tavenna!
Un saluto
Marco

Marco ha detto...

Grazie Gustavo, ti aspettiamo sul nostro blog e, quando potrai venire, nella nostra amata Tavenna!
Un saluto
Marco

Lorenzo ha detto...

Grazie ancora Gustavo, il blog va a gonfie vele, la partecipazione è massiccia! Ci stiamo divertendo, e a quanto pare si divertono anche i nostri visitatori leggendo e commentando i nostri post. Sono nati veri e propri dibattiti su quale sia il miglior piatto tavennese e cose del genere. L'intento era di divertirsi tra amici che lo studio e il lavoro hanno allontanato da Tavenna...ci stiamo riuscendo! Grazie anche a te, nostro indiscutibile maestro!

Gustavo ha detto...

Caro Lorenzo,
mi rende molto felice sapere che il blog vada così bene; è da tanti anni che penso ai giovani tavennesi (quelli che vivono a Tavenna e quelli che sono nati altrove ma che comunque hanno un'origine tavennese); ad un qualcosa che sia un punto di aggregazione, e questo con il vostro blog, finalmente è diventato realtà!!!!

Sono fierissimo di essere di origine tavennese ed essendo all'estero porto con orgoglio il mio essere tavennese e la mia "tavennesità" che nel bene e nel male mi contraddistingue.

Ovviamente quando mi trovo a "casa degli altri" rispetto comunque gli usi e le tradizioni del posto.

Ogni paese ha le sue particolarità, il suo popolo ed i suoi usi. E proprio questo lo rende interessante ed è molto importante che i giovani siano consapevoli di tutto ciò perché hanno il bellissimo compito di trasmettere alle future generazioni la nostra storia e la nostra cultura.

Vi invio un forte abbraccio e naturalmente mi metto a vostra disposizione se pensate che possa essere utile per divulgare la vostra iniziativa.

Salutoni vivissimi, Gustavo

Anonimo ha detto...

Great Site. Was added to mybookmarks. Greetings From USA.

Anonimo ha detto...

lesa allt bloggid, nokkud gott